30 Gen MAMI MARGHERITA BIO and ETHIC FOOD

 

Quando ti avventuri nella costruzione di un progetto, hai sempre bisogno di una ispirazione forte che traini idee, forme, materiali, texture, luci.
E l’ispirazione arriva per vie sconosciute, dinamiche non riconducibili e inattese: fondamentale è catturarla e cavalcarla per andare lontano, in assoluta libertà mentale, lasciandosi trasportare nella visione di immagini parole e suoni che si accavallano nella mente.
Questo pezzo di Nina Simone mi ha guidato nella costruzione del mood di questo locale nuovo, determinando anche il nome MAMI MARGHERITA proprio in onore al soul funky jazz che nel locale risuona, seguendo inoltre una grande passione del proprietario.
Le pareti rivestite in materiale fonoassorbente, evestyle hanno texture che potrebbero essere uno spartito musicale molto soul, i tavoli giocano fra loro con fantasie differenti e colori, dalle pareti Miles Davis& company ci guardano intensamente. Un mix dinamico e gioioso di musica e colori!
E l’allegria aumenta quando entri nella sala dedicata ai cani e ai loro padroni, con un PET MENU da gourmet delle migliori marche Bio. Non ci saranno più scuse per lasciare a casa l’amato Fido, solo come un cane.
❤️MAMI MARGHERITA BIO and ETHIC FOOD❤️

[wdi_feed id=”1″]

Cristina Casadei
cristinacasadei65@gmail.com

Da ormai 20 anni mi dedico alla progettazione di interni, sia nel pubblico che nel privato. Il mio è un lavoro appassionante e coinvolgente, da inventare tutti i giorni, basato sulle persone e non sulle cose, esattamente quello che sognavo da piccola…